Naturbios: il benessere al primo posto

Naturbios produce integratori alimentari per conto Terzi.

È in grado di soddisfare ogni esigenza di produzione in P.L. mettendo a disposizione il proprio know-how interdisciplinare di lunga esperienza. Naturbios realizza progetti di private label curandone il singolo particolare: dallo studio alla formulazione degli ingredienti fino al prodotto finito, passando per lo studio del packaging, del confezionamento e della spedizione, con progetti chiavi in mano.

Naturbios garantisce la produzione 100% italiana.


A chi si rivolge Naturbios


Naturbios si rivolge al settore farmaceutico-alimentare , può contare su un nuovo stabilimento con locali di produzione a temperatura, pressione ed umidità controllate.

Chi si rivolge a Naturbios ha la possibilità di ricevere consulenze professionali nella formulazione dei prodotti che desidera produrre, nella stesura delle pratiche normative e nella scelta del packaging, assistiamo il cliente dall’idea al prodotto finito.

clinic4 home icon 1

Materie prime selezionate

clinic4-home-icon-4

Equipe altamente qualificate


clinic4-home-icon-3

Sistemi di sicurezza alimentare

clinic4-home-icon-2

Analisi dei lotti di produzione

Azienda certificata

Naturbios

un partner esperto, affidabile ed efficiente per la produzione di integratori conto terzi che offre soluzioni su misura in grado di garantire la qualità dei prodotti "made in Italy"

Ricerca e innovazione



Naturbios si impegna quotidianamente a garantire la qualità dei propri prodotti per offrire ai propri clienti risposte e soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

I clienti che scelgono di affidare lo sviluppo, la produzione e il confezionamento dei loro integratori alimentari trovano in Naturbios un partner esperto, affidabile ed efficiente, in grado di affiancarli in tutte le fasi di creazione e realizzazione del progetto grazie ad un servizio di personalizzazione di integratori conto terzi full-service.

Alcuni dei nostri numeri

+20

Anni di esperienza


Team work interdisciplinare di elevata professionalità e qualificato know-out
100%

Italia


Azienda che valorizza i metodi di produzione made in Italy
2

Camere bianche


Dispone di 2 Laboratori di produzione in sovrapressione a contaminazione controllata
+12

Mio


Capacità produttiva annua in buste monodose di preparazioni in gel o in polvere

Contatta subito Naturbios senza impegno